Circolo NOI

Il Circolo “Don Antonio Asti” di Pero è nato agli inizi degli anni ’90 e dal 2002 è affiliato all’Associazione NOI di Treviso.

E’ un circolo parrocchiale, senza fini di lucro, che persegue finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’aggregazione, in particolare delle giovani generazioni, sulle orme e sui principi dei valori evangelici.

Il Circolo organizza e gestisce nel corso dell’anno attività varie e, fra queste, anche quella sportiva, offrendo a giovani e adulti la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di discipline: ginnastica artistica, acrobatica, ginnastica dolce, aerobica, funky, step, pilates, total-body, yoga e persino arti marziali quali la kick boxing.

Ogni anno sono sempre più numerosi gli atleti iscritti fra i quali molti bambini e ragazzi.

Particolare attenzione viene rivolta anche agli anziani ai quali viene offerta la possibilità di ritrovarsi in compagnia, per una chiacchierata, una partita a carte o una tombolata.

Il Circolo è un importante punto di riferimento per tutti i giovani e adulti che vogliono usufruire degli spazi della struttura per svolgere attività ricreative e culturali.

Info: Circolo NOI “Don Antonio Asti” di Pero, Piazza Mafalda, 2  Tel. 0422-90110